Загрузка...

Sono Stata Una Figlia Terribile e Adesso mia Madre è Morta

265456
12/8/2019
★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao! Io mi chiamo Sarah, ho 13 anni, e ora ti racconterò una storia vera.

Mia madre mi ha avuta quando era già molto grande, ed essendo una femminuccia è stato tutto più difficile per lei. Diciamo una fatica enorme! Sì, certo che mi adorava, ma a volte ero un po’ ... irritante! E poi mio padre ci ha lasciati quando avevo tre anni, quindi ... è così!

L'unico raggio di sole era mio fratello. È così figo! Possiamo parlare di tutto, posso condividere con lui tutti i miei pensieri.

Mia madre non faceva altro che infastidirmi. Fino al punto che non ascoltavo nemmeno quello che mi diceva. Anche quando cercava di fare pace, io continuavo a rispondere male. E non capivo come facesse mio fratello a sopportarla. Avevano lunghe conversazioni e ogni domenica andavano in una caffetteria dietro l'angolo per un caffè. Io con loro non ci sono mai andata perché non volevo subire i lunghi monologhi della mamma.

Una sera, mio ​​fratello è tornato dall’università e mi ha detto che aveva deciso di andare al Gran Canyon con i suoi amici. Stava risparmiando già da molto tempo, quindi era raggiante ed emozionato. Da un lato ero felice per lui, ma dall'altro, l'ultima cosa che volevo era stare da sola con mia madre durante le vacanze estive. Così ho chiesto a mio fratello di parlare con la mamma e farmi andare con lui. Ha fatto del suo meglio per convincerla dicendole che era sicuro e che non c'era nulla di cui preoccuparsi, ma la mamma era irremovibile.

Quella fu l'ultima goccia. Non ricordo tutte le cose brutte che le ho detto quella sera, ma quello che ricordo chiaramente è che le ho detto: "Ti odio!". E lei è scappata via in lacrime e se n’è andata nella sua stanza. E io sono rimasta del tutto indifferente. La mattina dopo sembrava essere di buon umore e improvvisamente mi ha detto che ...beh…ci potevo andare. Ero al settimo cielo.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi - Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb
storie animate. Ora della favola. Storie vere di vita reale. madre single madre fratello grande canyon incomprensione solitudine depressione,...
Loading...
Music Gaming Sport Popular Apple Watch Interesting places How to What is hot Instagram Facebook Tik Tok Twitter Snapchat