Загрузка...

Il mio Fidanzato ha Provato a Rapirmi

310505
14/8/2019
★ VORRESTI VEDERE LA TUA STORIA ANIMATA? INVIALA a: [email protected]

UN ATTORE PROFESSIONISTA E UN GRAFICO CREERANNO IL VIDEO!

★ Iscriviti a STORIE VERE

Ciao, io mi chiamo Lucy e ho avuto una relazione pazzesca con un ragazzo.

Si chiama Adam, e l’ho conosciuto perché si è presentato dal nulla e mi ha chiesto di uscire. Proprio così! Era così bello e sicuro di sé, e sono rimasta sorpresa dal fatto che ogni altro ragazzo non fosse coraggioso come lui. Era anche diverso e un po’ misterioso.

Adam voleva che la vita fosse qualcosa di più della scuola, dell'università e del lavoro. Voleva che fosse una grande avventura. E io ero completamente d'accordo con lui. E se qualcuno gli diceva qualcosa riguardo al suo aspetto o il suo atteggiamento, non gliene importava niente.

Un giorno mi stava riportando a casa, ed era piuttosto tardi. Mio padre se ne accorse e venne fuori a chiedere chi fosse questo Adam. Mi disse che non era giusto tornare così tardi e Adam gli disse che potevo fare quello che volevo della mia vita. Papà lo guardò sospettosamente ed entrammo. Disse che non voleva più che lo vedessi perché aveva una cattiva influenza su di me.

Volevo dimostrare che era tutto un fraintendimento, quindi ho programmato una cena con lui e i miei genitori.

I miei genitori continuavano a fargli domande, del tipo cosa volesse fare della sua vita dopo la scuola, e Adam continuava a divagare, dicendo che voleva essere “libero”. Papà si arrabbiò e disse ad Adam che doveva avere un piano e Adam gli rispose a tono. Non avevamo nemmeno iniziato a mangiare quando Adam si alzò e disse: "Io me ne vado", e se ne andò. Io ero seduta lì, scioccata da quello che era appena successo.

I miei genitori mi proibirono di vederlo e io continuavo a chiedergli di dargli una seconda possibilità, ma loro continuavano a dire di no. Quando Adam lo ha scoperto, era furioso, e mi ha chiesto se volevo scappare via con lui. Avevo paura, ma continuava a dire che questo tipo di vita non faceva per noi. Voleva l'avventura.
Quindi un giorno si è presentato in auto e mi ha scritto che questa era la mia ultima possibilità: potevo andare con lui oppure se ne sarebbe andato via da solo, anche se non voleva. Così ho fatto la valigia molto velocemente e ho lasciato silenziosamente casa.

Per sapere come va a finire, guarda il video!

I nostri Social:

Iscriviti a "Il Lato Positivo": https://goo.gl/LRxYHU

Iscriviti a 5 MINUTI CREATIVI: https://goo.gl/TXK8uY

Iscriviti a ENIGMI DI 7 SECONDI https://bit.ly/2wevtol

Iscriviti a 5-Minuti Creativi RAGAZZE: https://goo.gl/fWbJqz

5 Minuti Creativi - Bambini: https://bit.ly/2ELAGtb
storie animate. Ora della favola. Storie vere di vita reale. Primo fidanzato ribelle Sid Vicious scappare di casa genitori fidanzato ricco fi...
Loading...
Music Gaming Sport Popular Apple Watch Interesting places How to What is hot Instagram Facebook Tik Tok Twitter Snapchat